Scopri il Network
Sviluppo di strumenti tecnologici e competenze tecniche a servizio del cliente
Sviluppo di strumenti tecnologici e competenze tecniche a servizio del cliente
L’OFFERTA
L’azienda offre servizi legati al mondo peritale e gestione fiduciari in genere, affiancando all’attività di perizia on-site anche un innovativo servizio di consulenza da remoto erogato tramite il dispositivo mobile del cliente (cosiddetta perizia on line o perizia digitale).
LE NOSTRE SOLUZIONI
Aree di competenza e modalità operative
LA PERIZIA DIGITALE – Le fasi del servizio
1. DENUNCIA
Il danneggiato effettua la denuncia del sinistro
2. CONTATTO
Un operatore contatta il cliente
3. CONDIVISIONE LINK
Gli invia un Sms con il link alla chiamata
4. CONTATTO VIRTUALE
Cliente e operatore sono ora in contatto virtuale
5. ACQUISIZIONI IMMAGINI
Durante la Video Call, l’operatore fornisce indicazioni per scattare le foto necessarie tramite la fotocamera dello smartphone in possesso del cliente
6. APPUNTAMENTO
Conclusa la chiamata, fissa un appuntamento telefonico con il tecnico per la stima dei danni e, ove possibile, per la liquidazione del sinistro entro 48h dall’apertura.